I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi i dettagli
Studio Tecnico CRP
al servizio della buona tecnica
Obbligatorietà del Progetto e DM 37/2008
Oltre la necessità naturale di pensare (progettare) a come realizzare un impianto perchè soddisfi le necessità dell'utente finale oltre alla sua sicurezza, l'obbligatorietà è stata stabilita dallo stesso DM 37/2008 all'articolo 5 comma 1 per tutti gli impianti elettrici identificati dall'articolo 1 dello stesso decreto.
Inoltre l'articolo 5 comma 2 del decreto stabilisce per quali impianti "il progetto per l'installazione, trasformazione e ampliamento, è redatto da un professionista iscritto agli albi professionali secondo le specifiche competenze tecniche richieste".
Offerta dello Studio CRP
L'esperienza maturata in questi anni, ed il continuo aggiornamento sulle innovazioni tecnico normative del settore, ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio di progettazione professionale che accompagna l'impianto elettrico dal suo concepimento fino alla sua messa in servizio.
A titolo puramente indicativo, e non esaustivo, il costo per la progettazione di un impianto elettrico conforme CEI 0-2 da parte del nostro studio può essere stimata a partire da

350€ (IVA e cassa esclusi)





chi siamo
i nostri servizi
richiedi preventivo
certificazione installatori
esperienza & professionalità

Studio Tecnico CRP - progettazione e consulenza impianti elettrici civili ed industriali
Via Primo Maggio, 31 - 25080 Manerba del Garda (BS) - Italy - P.IVA 02254660984